qui si raccolgono modificano discutono materiali e tecnologie per migliorare le capacità umane; naturalmente con particolare interesse per le tecniche radioniche, radiestesiche, e di tutte le energie vitali, e senza disdegnare di pareri provenienti da altre discipline

energia Delta

Ho osservato per la prima volta questa forma energetica studiando un noto prodotto radionico chiamato cleanergy del Dr. Zamperini. Alle mie letture risultava che l'oggetto non emetteva alcun che, mentre a quelle del rappresentante risultava la panacea... però effettivamente avvertivo qualcosa, come una rarefazione dell'aria, qualcosa di uniforme che emanava dall'oggetto e di cui l'ambiente (saturo di apparecchi) era impregnato. Mia figlia piccola iniziò a piangere e stranamente la madre non riusciva a consolarla.
Me ne andai dal posto impregnato e con calma a casa constatai che quella cosa aveva impregnato alcuni miei chakra che avevo usato nell'analisi e quasi tutti quelli di mia figlia, non mia moglie che è impermeabile per costituzione. Provai a purificarli con il pendolo ma senza risultati: i chakra facevano da ripetitori ed era come togliere acqua da un fiume per prosciugarlo, era qualcosa di fungiforme, parassita, che risulta non polarizzato né polarizzabile; da lì l'idea di trovare un'energia complementare che fungesse da antiparassitario.
Sono riuscito ad ottenere energia nulla solo con l'uso di radiazione "R" (dicasi frequenza pura del Vrill) proiettata direttamente nel profondo del chakra interessato.
Con alcuni di studi ho ritrovato questa forma energetica in alcuni rituali cattolici, in ospedali, luoghi di lavoro spersonalizzanti e tecnologici, nella pratica del reiki, in pratiche connesse alle attività di alieni grigi e nel pa-quà (tao) ma non sempre.
E' interessante notare una sorta di impermeabilità acquisita data dall'iniziazione ad una nota e diffusa società iniziatica e una innata presente in alcuni soggetti per costituzione.

Rimando ad altra sede discorsi che riguardino la moralità o l'efficacia dell'uso di quest'energia.





aggiungo delle precisazioni che ho fatto in un forum::

http://xmx.forumcommunity.net/?t=16698721&st=0#entry130679573

il delta non risponde a normali regole energetiche ma non è un organismo energetico pertanto non puo parassitare energia; tuttavia è una sorta di campo indistinto e connesso, lo associo ad un colore grigio chiaro, immesso in un produttore energetico viene replicato e tende a sostituire la frequenza base in assenza di processi correttivi attivi:: è interessante il fatto che abbia forma con diversi livelli energetici (eterico, mentale, archetipico) in un produttore che funzioni su diversi livelli da uno passi anche agli altri; ma il collegamento con la fonte dimenzionale è sul piano archetipico.

come dicevo nel blog solo con la complementare energia R si riesce ad eliminarlo, lasciando il niente come risultato della reazione energetica:: cercando di estrarlo da un produttore non si ottiene nulla se non di rischiare di assumerne nel proprio sistema produttivo

Nessun commento:

Posta un commento