qui si raccolgono modificano discutono materiali e tecnologie per migliorare le capacità umane; naturalmente con particolare interesse per le tecniche radioniche, radiestesiche, e di tutte le energie vitali, e senza disdegnare di pareri provenienti da altre discipline

onde di forma e macchine radioniche

Le onde di forma sono forse l'argomento più controverso nel campo della radionica. Sono emanate da oggetti e hanno la capacità di interagire con il corpo mentale organico; sono anche in grado di lasciare memoria su alcuni supporti materiali, come ad esempio l'acqua, cristalli, creature viventi. In pratica un onda di forma si comporta come una macchina energetica che produce un determinato tipo di lavoro che può essere ad un livello più o meno elevato di automazione.

ex. la banda di karnak si imprime direttamente nell'aura del portatore, è in grado di deviare le energie negative e di lasciar passare quelle positive in maniera del tutto automatica:: quindi è una macchina radionica con un elevato grado di automazione e un basso livello di produzione energetica anzi nullo perche la fonte sfruttata è quella del portatore, anche se apporta pochi sconvolgimenti al sistema energetico ospite.

Una piramide con le giuste proporzioni ed orientata agli assi magnetici è una macchina radionica che produce qualità energetiche particolari a partire da quella grezza captata dal pianeta direttamente dal sole, operando un taglio delle frequenze, e stratificando diverse qualità di energia in un vortice al suo interno, produce strutture di onde di forma intorno che possono fungere da ponte per raggiungere livelli energetici non terrestri:: è una macchina radionica molto efficiente dal punto di vista della produzione ma fa un lavoro energetico del tutto passivo, dal punto di vista informantico è solo un filtro, non c'è automazione.

in conclusione potremmo dire che le onde di forma sono fatte della stessa sostanza del corpo mentale e quindi dei pensieri (stanno studiando delle spiegazioni fisiche sub quantistiche) e forse l'aspetto più interessante è che sono il collegamento tra il mondo mentale e quello materiale, possonoessere effetto di disegni o meglio strutture tridimensionali ma hanno effetti sui sistemi biologici:: sono musica delle sfere celesti.

Nessun commento:

Posta un commento